• Home
  • News
  • Banca Popolare del Lazio scala il monte Nanga Parbat insieme a Daniele Nardi
Lunedì, 15 Dicembre 2014 01:00

Banca Popolare del Lazio scala il monte Nanga Parbat insieme a Daniele Nardi

La Banca Popolare del Lazio è al fianco di Daniele Nardi nella scalata del Nanga Parbat (Pakistan) per raggiungere gli 8.126 metri.

L'alpinista italiano Daniele Nardi tenterà di raggiungere la cima del monte Nanga Parbat in Pakistan, meta mai raggiunta dall'uomo nel periodo invernale.

Molti ci hanno provato, per ben 28 volte negli anni passati molti alpinisti hanno tentato l'impresa, ma nessuno è mai riuscito a raggiungere la vetta di questo colosso Himalayano!

Daniele Nardi vuole provare questa impresa... provando una nuova via dal versante Diamir, attraverso lo sperone Mummery.

La sua impresa sarà ancora più eccezionale perchè vuole tentare di scalare gli 8126 metri del monte Nanga Parbat, portando con sè, fin dall'inizio, tutto il materiale necessario per la scalata, senza posizionare corde fisse, senza ossigeno e senza alcun aiuto esterno. Potrà contare unicamente sulla forza delle sue mani e della sua mente.

Una vera impresa e la Banca Popolare del Lazio sarà con lui!

 

Contoworld.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies